Caricamento in corso... Si prega di attendere.
  • italiano
  • english
  • français
  • español

Mission

REM SPROUT SRL si pone come obiettivo il soddisfacimento dei criteri qualitativi dei propri clienti, dalla gestione aziendale alla vendita di seme.

Per ottenere i nostri obiettivi al meglio abbiamo strutturato la nostra azienda nel seguente modo:

La struttura

Ogni ramo strutturale è in stretto contatto con il General Manager che delega compiti e responsabilità al proprio staff a seconda della richiesta del cliente. Ogni settimana lo staff si riunisce per fare il punto della situazione e definire le linee guida per la settimana successiva. Pianificare il lavoro in modo rigoroso per noi è fondamentale, ciò ci permette di essere sempre pronti quando il cliente ha bisogno.

Il lavoro è impostato nel seguente modo:

Quando la richiesta d’ordine arriva al General Manager lui la esamina verificando la disponibilità e facendo un’offerta, una volta accettata la richiesta del cliente il tutto passa nelle mani del reparto commerciale che provvederà alla messa a punto dell’ordine nel seguente modo:

  • L’ informazione arriva al magazzino che inizia subito la preparazione fisica dell’ordine in modo da procedere alla spedizione con un tempo massimo di 4/5 giorni.
  • Una volta pronto l’ordine viene avvisato il reparto spedizione che provvederà a mandare a destino la merce e il reparto qualità che fornirà tutta la documentazione necessaria ai fini della spedizione.

Tutte le fasi di procedimento sono sempre controllate e verificate dal General Manager.

REM SPROUT SRL si pone come obiettivo diventare un punto di riferimento nel settore del seme da germoglio, convenzionale e biologico, ad uso alimentare nel mercato nazionale e internazionale. Nel nostro piccolo vorremmo fare la differenza, uno dei nostri punti di forza sono le relazioni personali che instauriamo con i nostri clienti. Fa parte della politica aziendale rispondere in giornata a tutte le email che ci vengono mandate in modo da essere sempre presenti nel momento del bisogno, questo è sempre stato un nostro punto di forza e ci piace pensare che siamo arrivati dove siamo anche grazie alla nostra tempestività nel rispondere alle richieste dei clienti.

Con uno sguardo al futuro siamo sicuri di mantenere intatti quelli che sono i principi e i valori che ci hanno permesso di avere un pacchetto clienti così ampio e vario. Il nostro intento è mantenere la nostra struttura sempre giovane e aggiornata in modo da essere sempre preparati in materia di seme da germoglio e offrire un buon servizio. La nostra passione nasce prima di tutto dalla nostra azienda quindi è a nostro vantaggio essere sempre al passo con i tempi.

Il team REM SPROUT è un team giovane e affiatato, guidato dalla voglia di mettersi in gioco e di imparare. Il nostro segreto è trattare i nostri clienti con rispetto ed amicizia, una buona azienda non si forma solo sulla qualità del prodotto venduto ma anche dalla passione e dalla competenza delle persone che la compongono e per noi tutto ciò è fonte di orgoglio, sono i nostri clienti che ci hanno permesso di arrivare qui: a fondare la prima società italiana completamente dedicata al seme da germoglio ad uso alimentare.